San Marino. Argento per Antonio Pazzaglia ai Campionati Italiani indoor master

SAN MARINO. Antonio Pazzaglia della Track&Field San Marino ha conquistato la medaglia d’argento nel salto in alto ai Campionati Italiani master indoor di atletica leggera “over 35”, in scena da venerdì ad Ancona. Il sammarinese, categoria over 45, ha saltato 1,72 mt.

[c.s.] Un altro weekend di puro agonismo con i Campionati italiani master indoor di atletica, che anche quest’anno presentano grandi cifre di partecipazione. Al quarto fine settimana consecutivo con un evento nazionale nel capoluogo marchigiano, tocca alla 35esima edizione della rassegna dedicata agli “over 35”, da venerdì 23 a domenica 25 febbraio: 3150 atleti-gara, in aumento rispetto alla passata stagione, mentre per il terzo anno si superano le 3000 presenze.
In questa suggestiva cornice il sammarinese Antonio Pazzaglia, portacolori della Track&Field San Marino, ha conquistato oggi la medaglia d’argento nel salto in alto con la misura di 1,72 mt (cat. over 45). A lui e al tecnico Eraldo Maccapani le nostre congratulazioni per il prestigioso risultato a livello nazionale.
Purtroppo assente per problemi fisici il campione italiano in carica nel salto in lungo (over 35), Luca Maccapani.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy