San Marino. In corso l’audizione di Roberto Moretti

San Marino. In corso l’audizione di Roberto Moretti

SAN MARINO. Si sta svolgendo in queste ore l’audizione di Robero Moretti, direttore generale di Banca Centrale, presso la Commissione consigliare finanze. Lo riferisce SMNA. 

[c.s.] COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE FINANZE, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE; ARTIGIANATO, INDUSTRIA, COMMERCIO; TURISMO, SERVIZI, TRASPORTI E TELECOMUNICAZIONI, LAVORO E COOPERAZIONE

 – MARTEDI’ 13 MARZO –

 E’ in corso a Palazzo Pubblico, in Commissione consiliare Finanze- riunita in seduta segreta – l’audizione con il Direttore generale di Banca centrale, Roberto Moretti, a cui il Consiglio grande e generale ha dato gradimento per l’incarico lo scorso 13 dicembre. L’audizione dunque giunge a circa tre mesi dal suo insediamento in via del Voltone.

In apertura della seduta, in comma comunicazioni e quindi in modalità pubblica, è intervenuto unicamente il presidente della Commissione, Tony Margiotta, Ssd, per dare due comunicazioni: la prima relativa alla trasmissione ai commissari del riferimento sull’attività dei giochi, pervenuta dall’Ente di Stato Giochi; la seconda sulle modalità di lavoro odierni, con il termine obbligato alle 13.15 per via dell’inizio del Consiglio grande e generale. Non essendoci alcuna comunicazione da parte dei membri di Commissione, si è quindi passati al comma successivo in seduta segreta.

Terminata l’Audizione, si procederà- sempre a porte chiuse- alla discussione sulla mozione derivata dall’interpellanza Pdcs, relativa all’avvio della Centrale rischi.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy