San Marino. The Market, siglato l’accordo con 3 banche

San Marino. The Market, siglato l’accordo con 3 banche

SAN MARINO. L’Informazione di San Marino:    The Market, siglato l’accordo con 3 banche / Firmata la convenzione tra un pool di istituti di credito e il Governo per 40 milioni di credito agevolato per il Polo della Moda. Celli: “L’Italia torna a credere in San Marino”

Un maxi finanziamento. Fatto da un gruppo di banche italiane, verso San Marino, per un progetto imprenditoriale ambizioso e importante. (…)
E’ stata firmata ieri, a Palazzo Begni, infatti, la convenzione tra l’Eccelentissima Camera e, appunto, il pool di istituti di credito per il finanziamento a credito agevolato mirato alla costruzione di The Market, il noto progetto relativo al Polo della Moda. Un esborso massiccio, pari a 40 milioni di euro, dei quali si faranno carico Ubi Banca e Banca Intesa San Paolo, le due banche italiane, e Banca Cis, il terzo istituto di credito che però è sammarinese. (…)
Commenta soddisfatto Celli ai microfoni di Rtv: “La firma rappresenta un passaggio significativo per la realizzazione del Polo della Moda – sottolina Celli – ma significativo anche perché massime istituzioni finanziarie italiane hanno deciso di dare fiducia alla Repubblica di San Marino e a un progetto imprenditoriale che si sviluppa a San Marino”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy