San Marino. Le opposizioni rilanciano Savorelli, per il suo singolare messaggio da media italiani

San Marino. Le opposizioni rilanciano Savorelli, per il suo singolare  messaggio da media italiani

SAN MARINO. Le opposizioni protestano perché la maggioranza governativa  Adesso.sm non ha accettato, ieri in Consiglio Grande e Generale,  la proposta di un dibattito sulla intervista del dr. Lorenzo Savorelli rilasciata a Federico Fubini di  Il Corriere della Sera. Savorelli si è  lanciato  in affermazioni gravissime per il sistema finanziario del Paese ed anche per  lo stesso  Governo sammarinese. 

La conferenza è stata tenuta da Roberto Ciavatta, Rete, Denise Bronzetti, Partito Socialista, Alessandro Cardelli, Parito Democratico Cristiano Sammarinese, Federico Pedini Amati, Movimento Democratico San Marino Insieme. 

Insomma continua la ricriminazione da parte della opposizione verso la compagine governativa, la quale  prenderebbe  le decisioni senza chiedere il contributo delle opposizioni,  tenendo   all’oscuro le opposizioni da informazioni importanti come ad esempio  un non meglio precisato documento cui Savorelli accennerebbe nella intervista. Documento che, a suo tempo,   sarebbe stato oggetto di discussione nel Comitato per il Credito ed il Risparmio e riguarderebbe   ‘antiche’ questioni  nella gestione della Cassa di Risparmio. 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy