San Marino. Titans in trasferta a Fiorenzuola

San Marino. Titans in trasferta a Fiorenzuola

SAN MARINO. È la Cima Coppi del finale di stagione, è un avversario che sta lottando per la leadership nel girone e che in casa vuole ribadire la sua forza.

[c.s.] I Titans viaggeranno domenica verso Fiorenzuola d’Arda, dove alle 18 (arbitri Meloni di Salsomaggiore e Bersani di Castell’Arquato) giocheranno contro una delle due capolista (l’altra è Ozzano) a quota 40 punti, frutto di 20 vittorie in 22 partite.

Un ruolino impressionante, vero coach Foschi?

“Vero, Fiorenzuola è una squadra impressionante. Rispetto a Ozzano e Imola forse addirittura più profonda. A un roster di qualità eccellente hanno aggiunto uno come Colonnelli. Per non parlare del fatto che un prospetto come Milo Galli parta dalla panchina e di un titolare del ruolo come Resca. Non solo, perché a turno possono colpire anche altri elementi di primo valore come Garofalo e Klyuchnik, per esempio”

Come affronterete questa trasferta?

“Vendendo cara la pelle e provando il colpaccio, ma anche con tranquillità contro una squadra fortissima. Vogliamo assolutamente fare bella figura e sfruttare al massimo le opportunità per portarla a casa. Non lasceremo nulla d’intentato. Dobbiamo prepararci per gli eventuali playout”

Come sta la squadra?

“A livello di salute non al massimo. Gamberini è reduce da una ricaduta al recente problema alla caviglia e non ci sarà, mentre Calegari ha avuto qualche acciacco negli scorsi giorni ma sarà presente. In settimana abbiamo svolto una buona amichevole a Riccione nella quale abbiamo provato diverse situazioni interessanti. Siamo pronti”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy