San Marino. Dichiarazione dei redditi: servizio USL attivo dal 19 marzo

San Marino. Dichiarazione dei redditi: servizio USL attivo dal 19 marzo

SAN MARINO. E’ attivo da lunedì 19 Marzo il servizio di supporto per la compilazione della dichiarazione dei redditi offerto dall’Unione Sammarinese dei Lavoratori per tutti i lavoratori e lavoratrici dipendenti, residenti e frontalieri, e per tutti i pensionati.

[c.s.] Gli utenti potranno avvalersi della consulenza e della professionalità dei funzionari, che si occuperanno del ritiro della documentazione e della compilazione effettiva della dichiarazione.

Inoltre, grazie all’apertura presso la nostra struttura del primo vero Patronato in Repubblica, sarà possibile anche svolgere tutte le pratiche relative a Mod. UNICO, 730 Precompilato, richiesta CUD, pratiche di pensione e previdenziali tra Italia e San Marino (domanda di pensione, estratto contributivo, data probabile pensionamento e calcolo ipotetico, ecc).

Il servizio, gratuito per tutti gli iscritti, verrà effettuato sino al 11 Giugno presso la sede USL, presentando un documento di identità in corso di validità (carta d’identità o patente di guida) e la necessaria documentazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00 con orario continuato, e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 0549/907031 o all’indirizzo e-mail assistenzafiscale@usl.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy