Rimini. Dal SAP uova di Pasqua e giocattoli per i bambini di Casa Sant’Anna

RIMINI. Una rappresentanza, tutta al femminile del Sindacato Autonomo di Polizia ha consegnato uova di pasqua e giocattoli ai bambini di Casa Sant’Anna, la struttura che accoglie donne con maternità difficile o vittime di maltrattamento.

[c.s.] Uova di cioccolato e giochi per i bambini di Casa Sant’Anna, una struttura di Rimini che accoglie donne con maternità difficile o vittime di maltrattamento.
A donare le uova pasquali ed i giocattoli, una rappresentanza, tutta femminile, del SAP, il Vice Segretario Anna Bisulli e il Consigliere Meri Palazzolo, unitamente alle volontarie della Struttura, che hanno incontrato alcuni piccoli ospiti della struttura ed ascoltato le loro esigenze dalle volontarie.
Il SAP ringrazia dell’opportunità il personale di Casa Sant’Anna augurandosi che questa collaborazione diventi una piacevole tradizione.
La Segreteria Provinciale SAP, coglie l’occasione per formulare a tutti i migliori auguri di una serena Pasqua, ricordando tutti i colleghi che in questi giorni di festa sono chiamati a lavorare per garantire a tutti noi di passare le festività in tranquillità.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy