San Marino. Coppa del Titano, la semifinale

San Marino. Coppa del Titano, la semifinale

SAN MARINO. La Serenissima: Calcio Coppa Titano/Oggi si decidono le due finaliste: si parte con Juvenes/Dogana-Fiorita, alle 20:45 il clou Folgore/Tre-Penne per la finale

Un sabato ricco di emozioni allo stadio Crescentini di Fiorentino: gialloblù favoriti nella prima semifinale

Sono rimaste in quattro a giocarsi le rispettive chance di allungare le mani sul primo trofeo della stagione calcistica 2017/2018, peraltro il più antico tra le competizioni sammarinesi di calcio: l’edizione n. 60, che assegnerà il 58° trofeo della storia (in due occasioni infatti il torneo – avviato – è stato poi sospeso, a cavallo degli anni ’70), si esaurirà mercoledì 25 aprile con la finale del San Marino Stadium. (…)

Nella sfida di oggi in pochi probabilmente punterebbero sulla Juvenes/Dogana, ma sono proprio i giocatori di Brigliadori i primi ad essere consapevoli che in partite come queste – disputate nella soluzione della gara unica – tutto può succedere. Dall’altra parte una delle formazioni maggiormente accreditate per il successo finale, che ha ormai imparato a convivere con l’etichetta della favorita. La Fiorita – finalista lo scorso anno – non può partire che per provare a migliorare quel risultato. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy