San Marino. CSU pronta allo sciopero generale

San Marino. CSU pronta allo sciopero generale
SAN MARINO. CSU: terminata 4a assemblea. Sciopero generale in arrivo.
 
 
[c.s.] Concluse le assemblee CSU. Presto la proclamazione dello sciopero generale
 
RSM 4 maggio 2018 – Con un’altra assemblea molto partecipata svoltasi questa mattina al teatro Nuovo di Dogana, si è concluso il ciclo di assemblee indetto dalla CSU. Sia l’elevata partecipazione dei lavoratori e dei pensionati che i numerosi interventi al dibattito hanno dimostrato la forte unità del movimento sindacale e la grande attenzione verso i problemi di tutto il paese, esprimendo un forte malcontento verso un Governo indisponibile alle richieste della CSU, e che da tempo – oltre a non consentire l’avvio della concertazione – sta mettendo in atto politiche di chiaro stampo recessivo.
 
Più che di un sindacato che ha bisogno dell’interprete, come ha ironizzato un rappresentante della maggioranza, è proprio il Governo che ha bisogno di protesi acustiche, dato che si dimostra completamente sordo alle richieste sindacali.
 
Anche il dibattito di oggi è partito dal nuovo modello di sviluppo che San Marino deve costruire, che deve essere basato sulle attività industriali e produttive tecnologicamente avanzate e ad alto valore aggiunto, il quale ha bisogno di un sistema bancario in grado di fornire il credito necessario. (…)
 
 
 
CSU
 
Leggi il comunicato
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy