Rimini. Li sgrida e le sfasciano l’auto a mani nude: due arresti

Rimini. Li sgrida e le sfasciano l’auto a mani nude: due arresti

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Sfasciano a mani nude l’auto di una donna poi si scagliano contro gli agenti: due arresti

RIMINI. Dal taglieggio dei parcheggiatori al bivacco dei senzatetto. Piazzale Gramsci a Rimini, però, per la presenza di soggetti stranieri incontrollabili rischia di diventare una terra di nessuno dove la sicurezza dei cittadini è a rischio, in balia dell’aggressività di un pugno di sbandati che stazionano lì indisturbati per tutto il giorno sorseggiando il vino da confezioni di cartone. Ne sa qualcosa una cittadina residente in zona.

Sabato pomeriggio, verso le 17.30, è stata sbeffeggiata e intimorita in strada e quando è scappata in casa minacciando di chiamare le forze dell’ordine, per “punirla ” le hanno sfasciato la macchina a mani nude. Due stranieri, un ucraino e un afghano senza fissa dimora in Italia,si sono scagliati all’arrivo della polizia contro le divise e sono stati arrestati con l’accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy