Rimini. Business plan competition Nuove Idee Nuove Imprese

RIMINI. Business plan competition Nuove Idee Nuove Imprese: Ultimi giorni per iscriversi
 
[c.s.] Fino a sabato 26 maggio, aspiranti imprenditori e imprese innovative avviate negli ultimi 18 mesi potranno iscriversi alla business plan competition Nuove Idee Nuove Imprese, presentando il progetto d’impresa tramite la procedura online alla pagina www.nuoveideenuoveimprese.it/iscrizione/

L’obiettivo di Nuove Idee Nuove Imprese è incoraggiare la cultura dell’innovazione imprenditorialeattraverso un articolato percorso di formazione coordinato da docenti dell’Alma Mater Studiorum nel Campus di Rimini ed una tutorship qualificata, che aiuti gli startupper a definire l’idea imprenditoriale.

Non solo cultura d’impresa, ma anche un sostanziale sostegno economico si aggiungerà per i vincitori della business plan competition: 19.000 €.

Inoltre Banca Carim del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia metterà a disposizione dei progetti d’impresa più interessanti un’ampia gamma di finanziamenti agevolati.

I tre team vincitori avranno anche accesso gratuito al programma di Accelerazione di Primo Miglio, l’iscrizione e assistenza gratuite per due anni a Confindustria Romagna o all’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese.

Il 1° classificato avrà una postazione di coworking per sei mesi a Rimini Innovation Square; chi vorrà costituire o trasferire la Società nella Repubblica di San Marino potrà godere di un percorso gratuito di accelerazione per 3 mesi grazie a San Marino Innovation.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy