Rimini. Spiaggia, ecco tutte le novità

Rimini. Spiaggia, ecco tutte le novità

RIMINI. Corriere di Romagna: Gonfiabili, cani yoga, sport e cucina L’estate può iniziare

Uno stabilimento che se non hai un cane non ti fanno entrare. L’altare con vista mare. I parchi acquatici. La cena panoramica con i prodotti a chilometro zero. Lo yoga in assenza di gravità. Sono solo alcune delle novità e curiosità offerte dalla riviera delle vacanze.

“Bella ragazza”

A Torre Pedrera l’ex bagno Elio si trasforma in una “BélaBurdéla”, lo stabilimento ispirato alnuovo Parco del Mare. Sono a disposizione aree relax con gazebo ombreggiati per leggere e chiacchierare con i piedi sulla sabbia o sul prato, una mini piscina terapeutica al sale dell’Adriatico.

“L’unione fa la forza”

Il percorso di aggregazione degli stabilimenti continua e tra quelli che decidono di fare squadra c’è anche “Spiagge Marina Centro”, il villaggio che nasce dall’accorpamento di stabilimenti, dal 20 al 28a (escluso il 23). (…)

“Gioco e galleggio”

In giugno riaprono i parchi galleggianti sul mare, che da quest’anno si uniscono nel progetto Riviera Waterfun. Si parte con il Boa Bay, a 100 metri dalla spiaggia davanti agli stabilimenti dal 47al 62. (…)

“Solo dog”

Sono diversi i bagni attrezzati ad accogliere i cani, ma la riviera vanta il primo stabilimento interamente dedicato ai migliori amici dell’uomo. È il “Rimini 81 Dog No Problem”, dove non si può entrare senza un cane: non ci sono limiti di taglia o di razza. (…)

“Tutti a tavola”

I ristoranti di spiaggia possono servire i pasti direttamente sotto l’ombrellone, in accordo con il bagnino di riferimento. (…)

“Viva gli sposi”

La Casa dei Matrimoni si trova proprio sulla spiaggia al porto. Una struttura in legno semplice, arricchita da un gioco di vele bianche, è la cornice perfetta per le nozze. (…)

Yoga e biliardo

Al Bagno Coco Beach 106B a Marebello arriva una via di mezzo tra il calcio e il biliardo, che si gioca con i piedi anziché con le stecche, con i palloni numerati anziché con le biglie, ma si disputa su un campo che riproduce un vero tavolo da biliardo, con tanto di panno verde e buche laterali e le regole sono le stesse del biliardo americano. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy