San Marino. Alexandra De Oliveira: dal Brasile a San Marino all’Angola

L’informazione di San Marino: Dal Brasile a San Marino all’Angola con “Cuamm Medici con l’Africa” / Dottoressa di San Marino partirà per l’Angola in missione di solidarietà

SAN MARINO Alexandra De Oliveira, 42 anni, sposata, residente a San Marino, il 4 giugno partirà per l’Angola dove seguirà l’intervento del Cuamm 8 (Collegio Universitario Aspiranti Medici Missionari) contro la Tubercolosi. Alexandra è una donna che sa bene quello che vuole: bionda, occhi verdi, mingherlina, tenace e sicura di sé, tanto da lasciare il suo paese d’origine, il Brasile, e sposare l’uomo della sua vita, incontrato a Rio de Janeiro, quasi per caso. Da San Marino, dove risiedono, il prossimo 4 giugno partirà per andare in Angola, precisamente a Luanda, dove si occuperà di gestire un grande progetto di Lotta alla Tubercolosi, con il metodo Dot, in 5 province del paese. (…)

Parto perché ho sempre desiderato fare qualcosa per gli altri, per i più poveri, fare qualcosa di veramente utile, soprattutto dopo che ho conseguito la laurea in Gestione delle Politiche Pubbliche e Servizio Sociale presso l’Università di Urbino». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy