San Marino. Consulta per l’Informazione, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

SAN MARINO Il Direttivo della Consulta per Informazione di San Marino ha eletto questa mattina il nuovo Direttivo.

[c. s.] Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione

In data odierna si è tenuta l’Assemblea Elettiva del Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione di San Marino, cui hanno partecipato – tra presenti e deleganti – 41 aventi diritto al voto. Constatata la validità della costituzione dell’Assemblea e relativo numero legate, si è proceduto al voto. A seguito dello spoglio, questi sono i risultati ordinati per categoria di appartenenza:

 Giornalisti   Crescentini Paolo: 35 voti   Chiesa Roberto: 27 voti   Fabbri Antonio: 24 voti   Cavalli Franco: 23 voti

 Pubblicisti ed all. A della legge 211/2014   Cardinali Marco: 27 voti   Pelliccioni Luca: 23 voti   Masiello Pietro: 13 voti   Mattioli Olga: 10 voti   Lattanzi Andrea: 6 voti

 Editori   Boccalatte Roberto (per San Marino RTV): 31 voti   Villani Pier Paolo (per Fixing): 24 voti

Risultano eletti per il Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione – con mandato fino a giugno 2021 – Cavalli, Chiesa, Crescentini, Fabbri, Cardinali, Masiello, Pelliccioni, Boccalatte e Villani. Delle 41 schede presentate, 40 sono risultate essere valide ed 1 nulla.

Il Direttivo neo eletto concorda di riunirsi quanto prima per formalizzare l’insedimento ed appuntare all’ordine del giorno la designazione di un Presidente ad interim della Consulta per l’Informazione e la convocazione dell’Assemblea per la nomina effettiva dello stesso. 

                   Consiglio Direttivo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy