SAN MARINO. Trio Gilad Ephrat Ensemble, intratterrà gli ospiti con lo spettacolo musicale “Rainbow of sounds and strings”.
[c.s.] Gilad Ephrat, Noah Ayali e Keren Meira Tannenbaum sono tre giovani musicisti israeliani che incantano per la loro straordinaria maestria nel condurre il violino, il violoncello e il contrabbasso al limite delle loro capacità fisiche, svelando l’affascinante potenziale degli archi unito al suono melodioso della voce.
Quello che scaturisce è un dialogo vitale ed esclusivo fra strumenti che si scambiano i ruoli di melodia e accompagnamento, capace di produrre un insieme dinamico, ritmato e fortemente emozionante.
Il gruppo, di recente composizione, è stato fondato da Gilad Ephrat, compositore e contrabbassista, autore e arrangiatore dei brani. Il primo album, “Gilad Ephrat Ensemble”, risale al 2015, seguito da “Stockholm”, uscito ad inizio anno.
Come ormai consuetudine, soprattutto per il Concerto dell’Ambasciata di Israele,per motivi di sicurezza l’accesso al Palazzo dei Congressi Kursaal sarà consentito, solo per chi avrà segnalato preventivamente la propria presenza. Per gli amici della Camerata del Titano questo può essere fatto inviando una mail a cameratatitano@omniway.sm con nome e numero di posti che poi noi gireremo agli uffici competenti.
Come sempre buona musica a tutti.
Associazione Musicale Camerata del Titano
(1992 / 2018)