San Marino. “Indebitamento estero: sovranità a rischio”

San Marino. “Indebitamento estero: sovranità a rischio”

SAN MARINO. “Questa situazione non è figlia solo dell’attività del Governo in carica, ma di una politica che da anni è orientata solamente ad affrontare le emergenze quotidiane senza valorizzare le nostre peculiarità economiche e le risorse umane capaci di promuovere sviluppo economico e sociale”. Lo afferma il gruppo politico Domani – Motus Liberi in un comunicato stampa in cui si fa il punto sul tema dell’indebitamento estero.

Coesione, valorizzazione, sviluppo dell’esistente, coordinamento delle iniziative, sommati ad un dialogo serio e costruttivo, sono le armi del nostro rilancio, uniti dalla consapevolezza delle nostre potenzialità: il Partito, in questo senso, è già in fase di approfondimento dei temi di cui sopra e sono in elaborazione progetti che verranno ben presto condivisi.

Non arrendiamoci a quello che ci viene mediaticamente venduto come “inevitabile”, ovvero “l’unica strada percorribile”, da Domani iniziamo a rimboccarci le maniche per costruire insieme il nostro futuro, da Sammarinesi liberi con oltre 1700 anni di storia.

Leggi l’intervento completo. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy