San Marino.Città protagonista della movida. Il desiderio di Bugli e commercianti

San Marino.Città protagonista della movida. Il desiderio di Bugli e commercianti

La Serenissima: Il desiderio di Bugli e commercianti: Città protagonista della movida

SAN MARINO L’Unione sammarinese commercio e turismo e il consigliere della giunta di San Marino Città, Lorenzo Bugli, chiedono a gran voce che il centro storico sammarinese diventi, una volta per tutte, una location di grandi eventi culturali e artistici capaci di attirare più turisti possibili nella Repubblica più antica del mondo.

BUGLI – … “Riaccendiamo il centro storico non è solo un grido per attrarre visitatori che si fermino in Repubblica, ma è anche un invito ai sammarinesi a rimanere in territorio, senza essere costretti, come ormai da tempo, a spostarsi in Riviera per vivere la sera”. (…)

USC – L’Unione sammarinese commercio  e turismo dichiara in una nota che, “da anni, si adopera per creare ed incentivare eventi di richiamo in centro storico in modo tale da sfatare la nomea di Città ‘triste’ e priva della ‘movida’ che accompagna invece la stagione turistica in Riviera”. Ma, al momento, sono “poche le occasioni in cui i nostri giovani e gli stessi sammarinesi possono godersi la bellissima capitale al di fuori della canonica passeggiata dopo-cena”. (…)
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy