San Marino. Bando, selezione 7 collaboratori alla didattica

SAN MARINO Tempo fino al 2 agosto 2018 per la partecipazione al bando per la selezione di 7 collaboratori alla didattica all’Università di San Marino. Coinvolti i corsi di laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale, Costruzioni e Gestione del Territorio.

[c.s.] L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per l’individuazione di sette collaboratori alla didattica che affiancheranno i docenti in altrettante materie. Tre i corsi di laurea interessati: Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio, Ingegneria Gestionale.
Nella cornice del primo, le figure individuate si occuperanno delle attività legate agli insegnamenti di “Geomatica e monitoraggio del territorio” e “Gestione e manutenzione stradale”, mentre per Costruzioni e Gestione del Territorio le materie interessate sono “Analisi matematica e geometria”, “Elementi di Diritto amministrativo e degli enti territoriali”, “Fisica tecnica, energetica e impianti”, “Elementi di scienza delle costruzioni”. Un ultimo ambito, “Chimica”, sarà infine comune a Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale.
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inviate al direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, con sede nel World Trade Center in via Consiglio dei Sessanta 99, Dogana, entro il 2 agosto. Il bando completo è disponibile sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “Ateneo”. Sul portale è possibile consultare un ulteriore bando attraverso il quale verranno individuati i docenti di 39 materie dei corsi di laurea in Design, Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale, Costruzioni e Gestione del Territorio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy