Rimini. Turista si perde. La Polizia Municipale l’aiuta a ritrovare l’albergo

RIMINI  Una turista a Bellariva si perde. Grazie all’intervento della polizia municipale  la donna  ritrova l’aibergo

[c.s.] Nella tarda mattinata di oggi la centrale radio operativa della Polizia Municipale è stata allertata da alcuni cittadini per andare in supporto di una anziana turista, agitata perché non ricordava il nome della struttura ricettiva dove era ospitata e dalla quale era uscita intorno alle 8.30. La pattuglia del Distaccamento di Miramare ha in pochi minuti raggiunto la donna in viale Regina Margherita, nella zona di Bellariva: la donna è apparsa in evidente difficoltà, provata dal caldo e in forte stato di agitazione.
Gli operatori hanno quindi fatto salire la donna, originaria di Roma, nell’auto di servizio e dopo essere transitati tra i vari vicoli e traverse tra viale Mantova, Marconi e viale Regina Margherita, la signora è riuscita a riconoscere l’hotel dove è ospite con un gruppo di amiche.
Dalla Polizia Municipale un ringraziamento a quei cittadini che, oltre ad aver avvisato la centrale operativa, si sono presi cura della donna, dissetandola e soprattutto confortandola prima dell’arrivo della pattuglia.
L’Ufficio stampa

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy