San Marino. Civico 10: “Nessun favoritismo verso Montemaggi”

SAN MARINO. Civico 10 prende le difese del consigliere Marica Montemaggi e interviene a proposito di alcune notizie riguardanti il suo inquadramento professionale.

 – Se si vuole insinuare che vi siano dei favoritismi verso qualcuno si sbaglia grossolanamente e sarebbe dunque opportuno informarsi meglio;

– Se si vogliono fare i complimenti ironici a qualcuno, non ci si rivolga al consigliere Montemaggi o ad altri precari ma a chi per lungo tempo ha gestito la PA attraverso il precariato ricorrendo frequentemente alle sanatorie. È chiaro che anche questa situazione altro non è che lo strascico di una situazione pregressa.

 – Invitiamo i nostri concittadini a leggere questa ricostruzione dei fatti, approfondendo e non limitandosi a titoli o insinuazioni.

– Precisiamo che la delibera citata nell’articolo è un’autorizzazione alla delegazione di Governo a firmare l’accordo il quale viene successivamente ratificato dall’aula consigliare. Solo a questo punto l’accordo ha valenza effettiva e quindi non c’è nulla di secretato ma solo di rispettare le procedure necessarie.

Leggi l’intervento completo. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy