San Marino. Banca di San Marino partecipante attiva al Meeting per l’Amicizia fra i Popoli 2018

San Marino. Banca di San Marino partecipante attiva al Meeting per l’Amicizia fra i Popoli 2018

SAN MARINO. Banca di San Marino annuncia la propria presenza al Meeting per l’Amicizia fra i Popoli 2018 con un tema di stretta attualità: Blockchain e criptovalute.

Dopo aver ospitato, il 18 giugno 2018, per la prima volta in Repubblica l’anteprima del Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, Banca di San Marino sarà uno dei partecipanti attivi dell’evento che si terrà – come di consueto – a Rimini nella settimana dal 19 al 25 agosto.
Martedì 21agosto alle ore 15.00 (Arena CdO for Innovation A5/C5) la Banca sarà protagonista della tavola rotonda intitolata “L’innovazione chiama la trasparenza: Blockchain e criptovalute”. L’incontro, organizzato da BSM e moderato dal suo Amministratore Delegato Domenico Lombardi, vedrà la partecipazione di docenti ed esperti del settore, che discuteranno sulla nascita e sul ruolo di un fenomeno che desta particolare interesse nella comunità finanziaria internazionale.
Banca di San Marino, che segue il filone e lo sviluppa, orgogliosa di lasciare segni distintivi lungo il proprio cammino di crescita, sarà felice di ospitare tutti gli appassionati di innovazione finanziaria e tecnologia a questo importante evento.

Leggi il comunicato integrale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy