San Marino. Mancini (Ps): “L’Importante è essere disponibili”

San Marino. Mancini (Ps): “L’Importante è essere disponibili”

SAN MARINO. Alessandro Mancini sulla presunta “disponibilità” del Governo.

[c.s.] La parola chiave della “Fase 2” del Governo è : Disponibilità.

Assecondare, convocare riunioni su riunioni, sorridere (salvo poi sgarrare agli input perdendo facilmente la pazienza durante le serate pubbliche) ma soprattutto mostrarsi disponibili.
 
È questa la nuova faccia del Governo. 
 
L’associazione dei medici ospedalieri boccia il progetto di legge che, nelle intenzioni del Governo, dovrebbe frenare la fuga dei camici bianchi dall’Ospedale e un Franco Santi sempre più strapazzato si dichiara comunque disponibile a rivederlo.
 
Al Segretario Podeschi viene fatta recapitare una lettera del gruppo di lavoro del Collegio dei docenti della Scuola Media della Repubblica di San Marino per esprimere perplessità sul decreto delegato Scuola e lo stesso si dichiara disponibile (per che cosa, non si sa!).
 
Il Segretario Celli illustra il Piano di Stabilità, pontifica sulle fusioni bancarie, prepara i decreti sul credito d’imposta raccogliendo minacce di scioperi, critiche da parte delle associazioni di categoria e contestazioni di vario tipo ma si dichiara – anche lui disponibile…a fare tutto quello che dice!
 
Purtroppo disponibilità fa rima con sincerità e qui, cari governanti, casca l’asino.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy