Difendiamo San Marino: un gruppo di cittadini dà vita a una nuova aggregazione

Difendiamo San Marino: un gruppo di cittadini dà vita a una nuova aggregazione

SAN MARINO. “Difendiamo San Marino” è il nome di una nuova aggregazione che si affaccia sul variegato panorama politico della Repubblica di San Marino, anche se non è, né vuole diventare un partito ma un luogo di aggregazione, un laboratorio per elaborare proposte a vantaggio del Paese e metterle al servizio del Paese. 

Al tavolo, Erik Casali, Augusto Casali, Mauro Alfarano e Diego Ghinelli. Questi già medici in servizio nel nostro Ospedale (reparto ortopedia), sammarinesi, residenti a San Marino hanno dovuto rassegnarsi a trasferirsi nella struttura sanitaria italiana, perdurando nel sottore condizioni che vanno quanto prima riviste. 

“Difendiamo San Marino” non nasce contro qualcosa o qualcuno. “E’ un’aggregazione  pronta a dialogare e a collaborare con tutti coloro i qualdi condividano la necessità di reagire di fronte al piano inclinato in cui si trova attualmente il nostro Paese.  Non è né un partito nè un movimento poliitico, ma vuole essere semplicemente, appunto, una Aggregazione di  donne e uomini liberi, aperta e inclusiva, dove è auspicabile possano incontrarsi esperienze e competenze diverse, che sempre costituiscono una ricchezza al fine di alimentare proposte organiche, realistiche, realizzazibili, con l’intento di mettere in sicurezza la nostra Repubblica”. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy