San Marino. Riparte la scuola di magia sul Titano

San Marino. Riparte la scuola di magia sul Titano

SAN MARINO. [c.s.] “Avete mai sognato di fare il mago e di stupire i vostri amici e conoscenti con mirabolanti ed impossibili magie? Realizzare apparentemente l impossible e’ un arte che vanta una storia  millenaria e forse questa è la vostra occasione perché riparte la scuola di magia della Repubblica di San Marino edizione 2018/19 a cura dell’ Associazione Arte Magica Sammarinese.

Il primo incontro preliminare con lezione gratuita e aperto a tutti si terrà il giorno lunedì 29 ottobre alle ore 16,00 presso il centro sociale di Dogana in piazza M.Tini, l’ ingresso a fianco il teatro Nuovo.

La scuola ideata e diretta dal mago Gabriel e giunta alla sua ottava edizione, è rivolta a bambini o adulti che siano solo semplici appassionati o  che vogliano intraprendere questa carriera.

 Il corso avrà cadenza settimanale con giorno ed orario da definirsi anche in base alle esigenze degli allievi, si concluderà poi a maggio con un saggio finale di fine corso nel quale gli allievi si dovranno esibire davanti un vero pubblico, mettendo in pratica ciò che hanno appreso.

Per info : magicogabriel@gmail.com

Tel 339/8461582″

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy