San Marino. I Giovani Democratici Cristiani aprono il 2019 con due importanti hashtag

San Marino. I Giovani Democratici Cristiani aprono il 2019 con due importanti hashtag

SAN MARINO. Conferenza Stampa oggi dei Giovani Democratici Cristiani (GDC), il Movimento Giovanile del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, nella sede del Partito, per annunciare due importanti iniziative che saranno attivate fin dall’inizio del prossimo anno. Due  hashtag: # PrimaSanMarino e #RipartiamoDaSanMarino.  Uno stimolo forte rivolto ai giovani a mettersi in gioco,  al servizio del Paese. 

Al tavolo:  Alberto Serra (studente universitario), Lorenzo Bugli (Presidente GDC) e Mattia Ponti(laureato in Economia, imprenditore). 

A breve sarà disponibile sul sito web del Pdcs una raccolta degli atti normativi, inerenti i giovani, presenti nell’ordinamento sammarinese, opportunamente raggruppati e di facile accesso. Sarà possibile per tutti avere una mappatura agevole e facile da consultare. 

I Giovani Democratici Cristiani si pongono in atteggiamento di apertura, confronto, dialogo e collaborazione  con tutto il mondo giovanile sammarinese in uno spirito  costruttivo e con la forza che deriva loro dai valori fondanti del Partito: “responsabilità, uguaglianza, libertà, giustizia e solidarietà”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy