San Marino. Il PSD incontra prima il sindacato e poi Repubblica Futura

San Marino. Il PSD incontra prima il sindacato e poi Repubblica Futura

Il PSD, nell’incontro con i sindacati, ha condiviso il sentimento di sfiducia che questi hanno espresso verso il Governo. Con RF invece continua il confronto, ma la strada per un accordo sembra ancora lunga  

“Servirebbe un governo di unità nazionale”. Questa la posizione della Centrale Sindacale Unitaria, espressa al confronto di ieri con il Partito dei Socialisti e dei Democratici.

Lo scoramento dato dalla mancanza di confronto con l’esecutivo, il non ascolto, hanno determinato secondo la CSU questa posizione di sfiducia.

Una sfiducia dettata anche dall’ignorare la voce dei tanti cittadini che hanno sopportato anche il grande freddo dello scorso venerdì per rappresentare la loro insoddisfazione durante lo sciopero generale rispetto alla impostazione della legge di bilancio.

Il PSD, che ha ascoltato con grande attenzione le parole della CSDL e della CDLS, ha convenuto rispetto all’analisi fatta in particolare rispetto ai provvedimenti di taglio ai lavoratori, ai pensionati ed al mancato trasferimento di decine di milioni di euro al fondo pensioni.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy