La mostra “I gioielli del gusto” inaugura ed apre le porte in galleria Cassa di Risparmio

La mostra “I gioielli del gusto” inaugura ed apre le porte in galleria Cassa di Risparmio

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino è ancora una volta vicino a sostenere iniziative imprenditoriali e innovative.Ospitando l’evento “I Gioielli del Gusto”, che ha inaugurato ieri nella sua Galleria di Piazzetta Titano, ha offerto ai sammarinesi e al folto pubblico di turisti ospiti in questi giorni, una elegante iniziativa di luxury design.

I dolci di Elisabetta Dall’Olmo, chef pasticciera con importanti esperienze nell’alta ristorazione del Trentino Alto Adige, oltre che superlativi nel gusto sono anche belli a vedersi. E la loro estetica ha ispirato negli ultimi mesi Giovanni Aliotta, designer di gioielli già affermato in campo internazionale, a disegnare e realizzare una collezione di gioielli fashion in argento e gemme naturali, che propone con la sua StartUp sammarinese Protodesign.

La sinergia, nata per caso, tra queste due realtà del Titano, innovative, nel proporsi e nel produrre rispettivamente i loro saporiti e preziosi manufatti, traspare in maniera evidente ed elegante nella esposizione che la Galleria di Piazzetta Titano ospita fino al 5 maggio.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy