Il Faetano Calcio riparte da Bobo Gori

“La Società Calcio Faetano ha trovato il tecnico che seguirà la squadra per la prossima stagione. Si tratta di Massimo “Bobo” Gori, esperto tecnico che da quattro stagioni è nel Campionato sammarinese dopo aver allenato Cattolica e Bellaria Igea Marina”.

Ad annunciarlo è la stessa Società Calcio Faetano, cha spiega “Insieme a lui arriva anche il suo staff: Filippo Di Leo, preparatore dei portieri, e Antonio Marino, vice allenatore.

“Vogliamo lavorare bene – commenta il mister – e creare una squadra competitiva che possa raggiungere obiettivi importanti”.

In queste settimane la società si sta adoperando per completare la rosa che partirà con la preparazione atletica il 12 agosto.

“Abbiamo scelto un mister che ritengo molto competente. – commenta il Presidente Fabio Gasperoni – Abbiamo iniziato l’anno scorso un percorso che richiederà del tempo ma che siamo sicuri produrrà effetti importanti. Con Gori puntiamo a fare bene, ad avere una organizzazione importante e una squadra che possa essere competitiva e far divertire gli spettatori”.

Soddisfatto anche il Ds Roberto Fabbri: “Con mister Gori e il suo staff vogliamo partire per creare una buona organizzazione. Dal canto nostro stiamo cercando di costruire la squadra più competitiva possibile restando nel budget previsto. L’obiettivo è portare 6/7 giocatori di livello”.

Con alcuni l’accordo è già stato raggiunto. Si tratta di Marsjlien Mema, attaccante dell’Igea Marina (Promozione) e Raffaele Seccia, centrocampista che ha seguito mister Gori dal Murata.

La società punta inoltre a rinsaldare il rapporto con il Castello, partendo dai suoi tifosi e dalle sue aziende”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy