Savoretti cala il triplete

Savoretti cala il triplete

Campionato riminese di Footvolley. 

Con 24 coppie ai nastri di partenza e tante di livello importante, ieri sera ai bagni 53-54-55, si è svolta quella che probabilmente è stata la tappa più bella di quelle disputate finora.A umenta lo spettacolo, ma non cambia il finale, con il solito trionfo di Luca Savoretti alla terza vittoria su tre tappe disputate. E’ “triplete” per Savoretti, capace di vincere con il terzo compagno diverso. Infatti con Fabio Di Benedetto ancora ai box per il problema alla spalla, Savo si è presentato ai campi con il ravennate Raffaele Petito. L’esito è stato sempre il solito: vittoria e primo tentativo di fuga in classifica generale.

 Savoretti-Petito vincono sconfiggendo in una bellissima finale i fortissimi Lari (che solidifica il suo secondo posto in classifica generale) e Mazzotti (il cannibale). al suo esordio in questa 4a edizione.

 Ottimi tornei per le coppie Cenci-Savini e Traini-Salvatori, entrambe eliminate in semifinale.

 Come anticipavamo, ora in classifica generale Savoretti allunga su Lari. Ad inseguire abbiamo la coppia rivelazione di questa edizione: Bartocetti-Pasolini.

 Appuntamento a martedì prossimo con la quarta tappa. La domanda che si fanno tutti rimane: sarà qualcuno in grado di interrompere il Savoretti dominio? Ai posteri l’ardua sentenza

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy