Biancazzurri a testa alta in Croazia

Biancazzurri a testa alta in Croazia

“La Federazione sammarinese arti marziali nei giorni scorsi ha partecipato alla manifestazione sportiva di Karate Gara Wkf Youth Camp & Cup Umag 2019”.

A dirlo è la stessa Fesam, aggiungendo in una nota che la delegazione biancazzurra “era composta dal presidente della Fesam, Maurizio Mazzacoach Gilberto Muccioli e Alessio Magnelliatleti Matteo Muccioli, Federico Boni, Jessica Stefania Enache, Alessia Guidetti, Irene Machetti, Emanuele Magnelli, Giorgia Mauriello, Elisa Sarti e Denise Bertozziarbitro internazionale Fabio Castellucci“.

Alla gara internazionale di karate in Croazia hanno partecipato oltre 2.600 atleti provenienti da tutto il mondo. I combattenti del San Marino Shotokan Club Karate hanno tenuto testa ai ben più quotati avversari, ma nessuno ha raggiunto risultati di rilievo considerato l’alto livello tecnico della manifestazione. La loro partecipazione è servita come banco di prova in vista del Campionato europeo dei piccoli Stati, in programma dal 12 al 18 settembre in Islanda.

Infine, il presidente Mazza in Croazia ha preso contatti per poter organizzare sul Titano un’altra gara di karate, che si aggiungerebbe all’Open internazionale di karate di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy