San Marino. A settembre primo corso di ritratto itinerante

San Marino. A settembre primo corso di ritratto itinerante

“Si terrà a San Marino, il prossimo 15 settembre, il primo corso di ritratto itinerante”.

Lo annuncia Foto MW, spiegando in una nota che l’intento di questa iniziativa è quello di “insegnare a scegliere la migliore luce, cogliere la posa e la location migliore per fotografare le persone”.

Dallo stesso comunicato si apprende che la prima fase “si svolgerà all’esterno tra la natura e l’architettura del Castello di Montegiardino“, mentre la seconda fase “sarà all’interno della storica Casa Gozi nel centro di San Marino; a seguire il pranzo in un ristorante del centro storico“.

La terza fase, invece, “si concluderà in una piscina privata a Fiorentino con aperitivo finale offerto dal Bar Tabarrini”, riporta il comunicato.

In tutte le fasi, aggiunge lo studio fotografico sammarinese, saranno presenti “due modelle a disposizione dei partecipanti per posare durante le lezioni per un totale di sei ragazze” e disponibili “alcune attrezzature di supporto fornite da San Marino Fotocine Professional“.

Il tutor Ercole Giardi e un assistente, dichiara infine Foto MW, “saranno sempre a disposizione per domande e curiosità”.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni al corso: pagina Facebook Foto MW; tel. 0549-991597; sito internet https://www.fotomw.com/; e-mail fotomw@omniway.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy