L’Osce cerca giovani candidati a San Marino

L’Osce cerca giovani candidati a San Marino

È possibile partecipare al Forum della Gioventù dell’Organizzazione per la Sicurezza e Cooperazione in Europa, che si terrà a Bratislava il 29 e 30 ottobre 2019.

A segnalarlo ai giovani sammarinesi è la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, spiegando in un comunicato che il suddetto evento “mira a riunire giovani provenienti dagli Stati partecipanti dell’Osce e dai Paesi partner per la cooperazione per uno scambio di idee circa un futuro più sicuro nell’area dell’Osce, con l’orizzonte temporale del 2030”.

L’invito della segreteria Esteri, si legge nella nota, “è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anniMissione permanente di San Marino all’Osce, rsmvienna@gmail.com, corredando la candidatura della scansione di un proprio documento di identità, del proprio curriculum vitae redatto in lingua inglese e di una lettera motivazionale, anch’essa redatta in inglese”.

Le candidature, afferma infine la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, “andranno presentate entro le ore 18 di lunedì 9 settembre”.

Leggi il testo integrale della nota

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy