San Marino. Iscrizioni aperte al corso in Processi di Internazionalizzazione

“Aperte fino al prossimo 8 ottobre le iscrizioni alla 5ª edizione del corso di alta formazione in Processi di Internazionalizzazione”.

Lo annuncia la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, spiegando in un comunicato che il ciclo di lezioni, organizzato dall’Università degli studi della Repubblica di San Marino, ”intende offrire una conoscenza più mirata e approfondita del processo di internazionalizzazione, asse portante delle strategie aziendali insieme all’altro aspetto cruciale dell’innovazione”.

Confermate anche per questa nuova edizione, si legge nella nota, “le 130 ore di lezione curate da qualificati docenti universitari, diplomatici e dirigenti di aziende multinazionali”.

Una delle principali novità didattiche del corso, aggiunge la segreteria Affari Esteri, “è rappresentata dall’insegnamento ‘L’Internazionalizzazione delle imprese e destinazioni turistiche’ a testimonianza della crescente attenzione verso uno dei motori dello sviluppo economico della Repubblica di San Marino”.

Dallo stesso comunicato si apprende che il corso di alta formazione dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino “prevede come requisito minimo il diploma di Scuola Secondaria Superiore” e che la quota di iscrizione “ammonta a 820 euro”.

Il corso, afferma infine la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, “prenderà avvio l’8 novembre 2019 e terminerà il 21 marzo 2020

Leggi il testo integrale del comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy