Il Mandrake della magia a San Marino

Il Mandrake della magia a San Marino

“Nell’immaginario collettivo il mago è rappresentato da una figura elegantissima, dallo sguardo misterioso e magnetico, vestito in frac, assistito da  una affascinante assistente e capace di cose incredibili come fare apparire una colomba o un coniglio dal nulla, trasformare la materia a vista; una sorta del celebre Mandrake tanto per rendere l idea; il famosissimo personaggio dei fumetti ideato da Lee Falk”.

“Magari – si legge in un comunicato degli organizzatori – vi sarete anche chiesti se nella realtà esista un personaggio simile.
Ebbene esiste, è finlandese, si chiama Marko Karvo ed è sempre accompagnato dalla splendida Vanessa.
Per vederlo sarà sufficiente prendere il biglietto del 23° Festival internazionale della magia in programma al teatro Nuovo di Dogana San Marino sabato 14 marzo 2020 dove sarà ospite d’onore  della manifestazione.
Portare Marko Karvo a San Marino è stata invece una grande magia realizzata dal mago Gabriel organizzatore dell’evento, con il patrocinio e collaborazione della segreteria di stato al turismo del Titano.
Una ” magia” che ha richiesto anni ci confida Gabriel perché la sua agenda era sempre piena per anni a venire!!
Si tratta di un lavoro molto paziente di contatti e incontri, l’ultimo dei quali a Cannes due settimane fa al congresso magico francese.
 Marko Karvo è stato ospite nelle più importanti televisioni del mondo ha vinto i premi più prestigiosi in campo magico e si è esibito in locali come l’Olimpya di Parigi e il Palladium di Londra.
Chi lo ha visto in azione non ha dubbi sulla eccezionalità della sua bravura.
Chi fosse curioso di vederlo, non si lasci sfuggire l’occasione, e  prenoti  online i biglietti, già disponibili sul sito del Festival della magia http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/”.
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy