San Marino. Geminiani stregato da Ecomondo

San Marino. Geminiani stregato da Ecomondo

“Anche quest’anno grande successo per Ecomondo, fiera leader della green e circular economy nell’area Euro-Mediterranea”.

Lo dichiara Gabriele Geminiani, ideatore e organizzatore di San Marino Green Festival, che ha voluto fare in una nota un bilancio su Ecomondo al termine di una full immersion a Rimini Fiera.

“Scoprii Ecomondo nel lontano 2003, anno in cui vinsi il concorso indetto da Consorzio per il riciclo degli imballaggi a base di cellulosa per packaging riciclabili – afferma Geminiani -. Oggi sono qua con l’entusiasmo e la determinazione di voler raccogliere nuovi spunti e contatti da convogliare nel San Marino Green Festival 2020. Mi ha colpito positivamente vedere dietro gli stand tanti giovani imprenditori, cioè la presenza di molte giovani aziende e soprattutto start up. Mi ha colpito inoltre, ma in questo caso è più una conferma, vedere come l’arte e la creatività siano sempre di più strumenti e plus valore al servizio della comunicazione delle aziende. C’erano addirittura stand aziendali dedicati alla didattica per le scuole, e questo è davvero qualcosa di encomiabile”.

Leggi il testo integrale del comunicato stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy