San Marino. Tavolo Istituzionale, Osla: “Fondamentale il principio della pari dignità”

San Marino. Tavolo Istituzionale, Osla: “Fondamentale il principio della pari dignità”

“L’Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori commenta il Tavolo istituzionale e la Legge di Bilancio: «Tutti i temi e gli aspetti relativi ad entrate e uscite sono di competenza di tutte le parti sociali ed economiche. Poi sul come farlo si può ragionare».

OSLA – Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori – aveva accolto con favore – si legge in un comunicato – l’apertura del cosiddetto Tavolo Istituzionale perché consapevole che per superare la crisi e rilanciare il Paese servono sacrifici ed equità, ma soprattutto la stabilità economico, finanziaria e politica necessaria per strutturare un progetto di rilancio credibile per il Paese. Una formula nuova che metteva Politica, Sindacati e Associazioni di Categoria tutti allo stesso piano.

Sapevamo che la sfida sarebbe stata difficile, perché per rendere efficace il tavolo sarebbe servita responsabilità da parte di tutti: avremmo dovuto mettere da parte divisioni e strumentalizzazioni, per condividere alcuni punti programmatici necessari al Paese e non più rimandabili”.

leggi il comunicato integrale 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy