Ciak, si gira #LaFolgore a San Marino

Ciak, si gira #LaFolgore a San Marino

Iniziate a San Marino le riprese delle prime tre puntate della docu-serie #LaFolgore.

È quanto si evince da una nota di AC&D Solutions, che “con il suo coordinamento e con la collaborazione del media partner H2H, affiancata da Voodoo per la produzione multimediale, il programma della produzione ha previsto la presenza della troupe per tutto il weekend nella splendida cornice della Repubblica più antica del mondo“.

“La straordinarietà dei contenuti – si legge nel comunicato – consiste nel fatto che la squadra del campionato sammarinese di calcio è composta da ragazzi dilettanti che avranno la possibilità di accedere alle massime competizioni europee. Si ripercorrerà la storia e il sogno di ragazzi che amano misurarsi ogni giorno in quella che è la loro passione e non principale professione”.

“La diffusione del materiale via web e tv saranno effettuate durante la stagione calcistica 2019-2020 – spiega infine AC&D Solutions; la realizzazione dei contenuti è stata possibile grazie anche alla collaborazione dell’Ufficio del Turismo di San Marino, che ha consentito le riprese all’interno del contesto di ‘Il Natale delle Meraviglie’”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy