San Marino. Rete: “al governo sì, ma non ad ogni costo”

San Marino. Rete: “al governo sì, ma non ad ogni costo”

Rete ringrazia gli elettori e riflette sul suo possibile ingresso nel governo del Paese, lanciando un messaggio al PDCS.

“Il Movimento RETE – si legge in un comunicato – ringrazia gli elettori che hanno confidato nel cambiamento e che col loro voto ne hanno confermato lo stato di seconda forza politica del paese” .

La forza politica ricorda come “Rispetto al 2016, è venuto a mancare un risibile 0,1%” e continuando ad analizzare il voto aggiunge “Se nel 2016 si poteva guardare al voto di RETE come frutto di protesta e di contestazione da parte del cittadino, oggi si deve constatare che il movimento è divenuto una realtà politica di tangibile solidità”.

Sulla possibilità di far parte del nuovo governo spiega: “Il Movimento RETE, eventualmente, sarà parte di esso dopo aver posto le proprie condizioni: al governo sì, ma non ad ogni costo”. Precisando che “La prossima mossa spetta al PDCS” e che “Le opzioni non sono infinite: da una parte c’è chi ha commesso gli errori degli ultimi tre anni e cagionato danni inenarrabili, dall’altra c’è chi l’ha stanato, contrastato e, almeno in parte, bloccato”.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy