Colletta alimentare, la Protezione civile ringrazia la grande generosità dei sammarinesi

“La Protezione Civile della Repubblica di San Marino ringrazia sentitamente tutti i cittadini, i volontari e gli esercizi commerciali (Gruppi: COAL, CONAD, D-più, La Sociale, TitanCoop ed Alimentari Del Posto di Santa Mustiola e Alimentari Taddei di Faetano) che, con la loro generosità, hanno contributo alla colletta alimentare organizzata da questo Servizio la scorsa settimana”.

Lo scrive l’ufficio guidato da Fabio Berardi in una nota in cui sottolinea come “i prodotti raccolti sono stati destinati alle sedi di San Marino della Caritas e della Comunità Papa Giovanni XXIII e alcuni già consegnati alle famiglie più bisognose. Innumerevoli i ringraziamenti che abbiamo ricevuto da chi ha potuto usufruire di tale raccolta e che pertanto per noi è doveroso rivolgere a tutti coloro che hanno potuto renderla possibile”.

“Si ringraziano, pertanto, anche le attività che hanno contributo fornendo materiale necessario all’organizzazione dell’iniziativa, quali Med Cartotecnica, Linear Plast, Scatolificio sammarinese, CR Performance e Personal Word e quelle che hanno effettuato, per tale occasione, apposite donazioni come Molino Meloni, Pasta Fresca del Titano, ASLEM, La Serenissima, Pan di Zucchero, Cremeria Delizia, Gruppo COAL e i dipendenti del CONAD”.

 

Infine la Protezione Civile coglie “l’occasione in questo giorno di festa per augurare, anche se pur distanti dai nostri cari, di trascorre una serena Pasqua”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy