San Marino. Repubblica Futura critica il governo sulla gestione dell’emergenza sanitaria

San Marino. Repubblica Futura critica il governo sulla gestione dell’emergenza sanitaria

Ieri durante la Commissione Consiliare Permanente Sanità abbiamo assistito a una rappresentazione degna di una delle scene del Barbiere di Siviglia:

“Figaro qua, Figaro là, pronto prontissimo son come il fulmine: sono il factotum della città. Ah, bravo Figaro! Bravo, bravissimo, fortunatissimo, a te fortuna non mancherà”.
Lodi a scena aperta per il governo formalizzate in un ordine del giorno approvato a maggioranza e un consigliere che arriva ad affermare, in un momento di sincero trasporto e rapimento verso il suo leader Roberto Ciavatta, che già a gennaio tutto era pronto per affrontare l’emergenza!
Eppure le cronache recenti narrano solo del brindisi di Ciavatta e Tonnini al ristorante cinese, dell’incarico di Direttore Generale ISS lasciato a un facente funzione dal 1 gennaio al 24 marzo e dell’incarico di direttore sanitario praticamente vacante da due mesi: questi i segnali di come l’emergenza sanitaria sia stata affrontata a livello governativo.
 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy