Rimini. Parchi, porto e strade Potenziati i presidi anti assembramento

Rimini. Parchi, porto e strade Potenziati i presidi anti assembramento

Parchi, porto e strade Potenziati i presidi anti assembramento

Aumentati i controlli sul territorio di polizia, carabinieri, finanza, vigili e militari. L’assessore: «Obbligo di mascherina solo in alcuni casi, ma usarla è altamente raccomandato»

Poliziotti, carabinieri, agenti della municipale, finanzieri e militari. Tutti sparsi tra porto, aree verdi, parchi, invaso Tiberio, lungomare e strade. Dal centro alle periferie. Con un unico obiettivo: evitare gli assembramenti per non fare decollare di nuovo il coronavirus. Lo spiegamento di forze messo in campo nella giornata di ieri, andato avanti da mattina a sera, è infatti frutto di un potenziamento già iniziato nei giorni precedenti. E che ha visto «uno spostamento di risorse prima impiegate più nei posti di blocco e adesso più per un presidio dinamico e capillare delle zone a rischio del territorio, quelle dove bisogna muoversi in anticipo». Lo spiega l’assessore alla Polizia municipale, Jamil Sadegholvaad, alla luce di una domenica partita con le nuvole in cielo e poi baciata da un sole e un tepore sempre più primaverile. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy