San Marino. Legge sulle giunte e questione Poste approdano in Consiglio

Riapre nuovamente il Centro congressi Kursaal per ospitare una nuova seduta del Consiglio Grande e Generale della Repubblica di San Marino.

Da una nota della Segreteria istituzionale, infatti, si apprende che i lavori consiliari si svolgeranno dal 19 al 26 maggio con la solita sospensione nel fine settimana (sabato 23 e domenica 24 dello stesso mese)

Anche in questa occasione potrebbe avvenire un nuovo muro contro muro tra maggioranza e opposizione sulla gestione dell’emergenza coronavirus e altre questioni di estrema attualità nel Paese.

Tra i progetti di legge oggetto di dibattito e votazione, figurano anche “Codice dei beni culturali e paesaggistici” (presentato da Lucia Mazza e altri suoi concittadini della Repubblica di San Marino), “Internalizzazione di Poste SpA nella Pubblica amministrazione” (presentato da Marco Ugolini e altri abitanti sammarinesi) e “Progetto di legge di modifica della legge sulle giunte di Castello – Legge n. 127 del 27/09/2013 (Legge sulle giunte di Castello)” (presentato da tutte e 9 le amministrazioni di San Marino).

Leggi il testo integrale della nuova seduta consiliare 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy