San Marino. Si separano le strade di Juri Tamburini e La Fiorita

La dirigenza de La Fiorita ha deciso di non proseguire la collaborazione con Juri Tamburini.

Al tecnico e al suo vice Giancarlo Carnevali vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in una stagione particolare per le note vicende legate al Covid-19. A Tamburini, che ha iniziato il suo percorso da tecnico proprio a La Fiorita, l’augurio di una lunga e fortunata carriera da allenatore, al pari di quella che ha vissuto come giocatore in tanti anni di professionismo. 

Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

 

ROSA – Nel frattempo il direttore sportivo Gian Luca Bollini è al lavoro per definire la rosa in vista della prossima stagione. In questi giorni il diesse ha perfezionato il rinnovo di alcune importanti pedine: hanno deciso sposare il progetto gialloblù per un altro anno il capitano Danilo Rinaldi, i difensori Roberto Di Maio e Marco Gasperoni ed i centrocampisti Luca Righini e Armando Amati. I colloqui proseguiranno nei prossimi giorni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy