San Marino. L’appello di Lorenzo Bugli alla politica

“Con il Coronavirus abbiamo riscoperto uguaglianza, solidarietà e senso di appartenenza: da qui ripartiamo per costruire la fase 2” – L’appello di Lorenzo Bugli (Pdcs) alla politica

“Il Covid-19 ci ha lasciato in dote degli insegnamenti importanti: ora che la fase 2 è iniziata, non possiamo permetterci di fare tabula rasa, ma dobbiamo fare tesoro di quegli insegnamenti per avviare una trasformazione in seno alla politica e alla società di San Marino”.

Lorenzo Bugli, consigliere del Pdcs e presidente dei GdC (Giovani Democratico Cristiani) rivolge un appello accorato alle forze politiche di maggioranza e opposizione facendo leva sul senso di appartenenza e responsabilità dell’intera popolazione sammarinese, a cominciare naturalmente dai colleghi che siedono nell’Aula consiliare.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy