San Marino. Processo all’avvocato del boss, conclusioni ad ottobre

San Marino. Processo all’avvocato del boss, conclusioni ad ottobre

Processo all’avvocato del boss, conclusioni ad ottobre

La difesa confida che venga valutata recente decisione della Cassazione che ha annullato la condanna a carico di Michele Santonastaso in Italia. Sul titano l’accusa è di riciclaggio

ANTONIO FABBRI. Ultima udienza, prima delle conclusioni previste per il 28 ottobre, del processo a carico di Michele Santonastaso, dei figlie e di un’altra persona, ritenuto un prestanome. Santonastaso nel procedimento sammarinese è accusato – assieme ai figli Irene, Giuseppe e Claudio e a Teodoro Iannota ritenuto un prestanome – di avere portato a San Marino il provento delle attività dell’associazione per delinquere di stampo camorristico alla quale prestava i suoi servigi legali. Secondo l’accusa i soldi sul Titano cominciò a portarli nel 2001, quando aprì un conto presso Cassa di Risparmio sul quale versò 1.782.314,95 in contanti investendo poi il denaro in pronti contro termine. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy