San Marino. Pubblicato il regolamento di “Meritatamente”

È stato pubblicato il regolamento per accedere alle borse di studio della seconda edizione del Premio “Meritatamente”.

Il progetto, spiega in un comunicato la Società unione mutuo soccorso della Repubblica di San Marino, “rientra nell’ambito delle iniziative volte a incentivare la diffusione della cultura e l’elevazione della società sammarinese”.

Il concorso “Meritatamente”, infatti, “intende incentivare e sostenere, attraverso un contributo economico elargito dalla Sums, giovani sammarinesi a intraprendere percorsi formativi di eccellenza in prestigiose istituzioni accademiche in Italia e all’estero”.

La commissione, formata da Valentina Garavini, Paolo Rondelli, Pier Luigi Valli e Marino Rossi, “esaminerà le domande che perverranno, corredate della necessaria documentazione, entro e non oltre il 30 ottobre 2020”.

Le domande “devono essere presentate, nelle forme e secondo la modulistica inserita sul sito internet www.sums.sm nella sezione dedicata, direttamente alla segreteria Sums (via Gino Giacomini 58, San Marino), nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12”. Per info: tel. 0549-991434.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy