San Marino. Turismo, Usot preoccupata per il futuro delle imprese

San Marino. Turismo, Usot preoccupata per il futuro delle imprese

Usot preoccupata per la mancanza di provvedimenti in favore del turismo

Il direttivo dell’Unione sammarinese operatori del turismo esprime fortissima preoccupazione per le aziende del settore turistico dovuta all’evidente mancanza di provvedimenti sostanziali ed efficaci, nei vari decreti che si sono succeduti in questi mesi, a sostegno delle nostre attività.

“È ormai palese come non sia colta, da parte della politica, la drammaticità che sta vivendo l’industria alberghiera, della ristorazione e in generale tutta la filiera turistica – dichiara in una nota l’associazione di categoria -. Se si chiede alle imprese di fare il proprio lavoro (producendo economia e favorendo i consumi, al fine di aiutare soprattutto le casse dello Stato ormai vuote) a maggior ragione è fondamentale creare le giuste condizioni affinché le stesse possano farlo al meglio delle proprie possibilità (…)”.

Articolo tratto da La Serenissima 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy