San Marino. La Federcalcio organizza un centro estivo

“C’è all’orizzonte un’estate di sport e di gioco per i bimbi nati tra il 2007 e il 2014”.

Lo annuncia la Federazione sammarinese giuoco calcio, spiegando in un comunicato che “da oggi è infatti possibile iscriversi al Centro Estivo ‘Biancoazzurri’ organizzato dalla Fsgc stessa; per farlo è sufficiente compilare il form reperibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3aQWXcKyC5pz4D5Ix7wXSF1Pyd0Q3hIFxHK5G2mbf1TK1Zw/viewform?usp=sf_link”.

Il Centro Estivo “si svolgerà dal lunedì al venerdì nel periodo compreso fra il 29 giugno e il 28 agosto”. Sono “tante le attività, a comporre un progetto educativo davvero a 360°: sport naturalmente, ma anche laboratori didattici, gioco libero, baby dance e tantissime altre proposte ancora”. La priorità, naturalmente, “resta quella della sicurezza sanitaria: per questo la Federazione sammarinese giuoco calcio garantirà il rispetto di tutte le misure previste dalle normative anti-contagio”. In questo senso, “sarà fondamentale anche l’aiuto dei piccoli ospiti e dei loro genitori”.

Ma ciò che anima e muove questo progetto è “la volontà di far tornare a ‘sgambettare’ i nostri piccoli campioni dopo un periodo tanto duro”.

La Fsgc aggiunge che “non serve essere necessariamente degli sportivi per prendere parte al nostro Centro Estivo: tutti sono invitati, serve però affrettarsi perché il numero di posti disponibili è limitato”. Per ulteriori informazioni: cell. 3343379388.

“Certo, bisognerà rispettare qualche regola in più, ma riusciremo a divertirci come prima. Vi aspettiamo!”, è l’invito della Federazione sammarinese giuoco calcio. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy