San Marino. “Premio Meritatamente”, al via le richieste di accesso alle borse di studio

San Marino. “Premio Meritatamente”, al via le richieste di accesso alle borse di studio

“Premio Meritatamente”, entro fine ottobre le richieste di accesso alle borse di studio

È possibile presentare le richieste di accesso alle borse di studio previste per la seconda edizione del “Premio Meritamente”. La Fondazione San Marino intende incentivare i giovani sammarinesi a intraprendere esperienze di studio all’estero, compresa l’Italia, e sostenere coloro che effettuano percorsi formativi di eccellenza in prestigiose istituzioni accademiche. Il progetto si prefigge l’obiettivo di sostenere, con un contributo economico elargito dalla Fondazione, gli studenti meritevoli che presentino un progetto formativo di elevato valore formativo finanziario, scientifico e umanistico. Coloro che intendono avanzare la propria candidatura devono possedere i seguenti requisiti: residenza effettiva nel territorio della Repubblica; età non superiore a 35 anni; laurea, diploma di conservatorio o titoli equivalenti conseguiti presso istituzioni accademiche sammarinesi o straniere; titoli di studio con elevata votazione. (…)

Le richieste dovranno essere consegnate, complete di tutti i dati e della documentazione relativa, nella sede della Fondazione San Marino entro il prossimo 30 ottobre. Per ulteriori informazioni: tel. 0549-991434; e-mail info@sums.sm; sito internet www.sums.sm.

Articolo tratto da La Serenissima

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy