San Marino. Lotta al coronavirus, raccolti 40mila euro da Titancoop

Sono stati raccolti 40mila euro per sostenere l’Istituto per la sicurezza sociale nella lotta al coronavirus.

Questo è l’esito della raccolta fondi avviata dalla Cooperativa Titancoop a favore della comunità sammarinese durante l’emergenza Covid-19.

La stessa Titancoop, in una nota, ringrazia tutti coloro che hanno voluto supportare l’iniziativa solidale e fa sapere che, “pur avendone avuto la possibilità, non ha usato nessun tipo di sgravio pubblico e il Cda ha deliberato di erogare per tutti i dipendenti un premio straordinario“.

A 4 mesi dall’avvio delle misure di emergenza, il Consiglio di amministrazione di Titancoop non solo manifesta “la propria vicinanza a tutte le persone che in questo periodo hanno vissuto momenti difficili e di dolore” ma ringrazia la Protezione Civile per il piano di assistenza alla popolazione attraverso le spese a domicilio e tutti volontari scout che ci hanno aiutato nella gestione di questo progetto al quale abbiamo aderito da subito come negozio della grande distribuzione”.

Un plauso va anche alla Cooperativa Decimo Castello, che “ha organizzato tutte le fasi di tale lavoro e la logistica assieme a Titancoop”.

Sempre il Cda di Titancoop esprime “apprezzamento a tutti i Corpi di Polizia e il dipartimento Sanità Pubblica, per la collaborazione e l’assistenza fornita allo scopo di garantire ogni giorno il rispetto delle regole”, e “un sincero ringraziamento a tutti i nostri dipendenti per il grande senso civico e cooperativistico e la professionalità dimostrata in ogni fase del Covid-19”.

Inoltre, “fino al prossimo 30 settembre prezzi fermi su oltre 2.000 prodotti a marchio Coop“.

“Ripartiamo insieme da una spesa conveniente e sicura”, è lo slogan della campagna ideata da Coop “per rispondere ai bisogni reali delle persone offrendo un ampio assortimento di prodotti essenziali per la spesa di tutti i giorni a prezzi convenienti e con la qualità garantita dal marchio Coop”. Tra questi “Forza 10, un pacchetto di 10 prodotti Coop di prima necessità che possono essere acquistati complessivamente a 10 euro”. Azioni di convenienza quotidiana che “permettono a tutti i soci e clienti di fare la spesa con tranquillità, unendo prezzo giusto, qualità, sicurezza ed eticità”.

“Grazie a tutti i nostri soci e clienti per la fiducia e collaborazione dimostrate che hanno permesso alla cooperativa di assolvere al meglio il proprio compito”, chiosa Titancoop.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy